lunedì 13 giugno 2011

(piccoli) dettagli




Lunedì. Sembra ormai prassi che il lunedì è la giornata del post formato schiaffina. Non solo oggi c'è il fine settimana alle spalle che, come di prassi, vede tutte le energie a disposizione per lei (che lei ha, giustamente,  utilizzato senza sprecarne una goccia), ma ha anche visto il rinnovo della cameretta. Siamo passati a quella che ho chiamato la configurazione 2/3: abbiamo abbandonato il lettino con le sbarre! 

Ora il risultato è che mi trovo di fronte ad un incompiuto: ho un lettino con le sbarre inutilizzato da smontare, una posizione provvisoria del letto singolo, idee sospese che devono attendere tempi diversi.
Allora mi consolo con le immagini (myidealhome, april&may, thestylefile). Attendo, e immagino.


5 commenti:

  1. Noi abbiamo cambiato da poco disposizione dei mobili nella cameretta del nano ed e' stato divertentissimo cercare la giusta soluzione e creare nuovi spazi :)

    RispondiElimina
  2. Io di bimbi non ne ho, ma adoro sia i piccoli dettagli che i dettagli per i piccoli...
    :)

    RispondiElimina
  3. il chaos segna sovrano nella cameretta dei miei due cavalieri e per ora resta lì. Apro la porta, guardo dentro, sospiro e richiudo. Intanto però prendo spunti da te, ok?
    p.s. peccato solo che lo spazio sia veramente limitato.

    RispondiElimina
  4. @emporio74: vero! rinnovare casa per me è entusiasmante. ci vorrebbe più tempo... ecco.

    @carolina: i piccoli dettagli fanno la casa!

    @mamiATheart: tutte le case dovrebbero essere costruite con tramezzi interni montati su guide che ci consentono di dilatare gli spazi delle camere secondo le esigenze del momento. o l'umore del momento :)

    RispondiElimina
  5. In cameretta il caos è limitato a due angoli della stanza: l'angolo giochi e l'angolo lo-metto-lì-che-non-si-vede. Nel resto della casa regna sovrano.

    RispondiElimina