giovedì 29 novembre 2012

advent


Ho fatto un semplice documento world con i numeri,
un disegno da colorare e qualche parola...
che alla fine compone una storia.

 
Ho stampato, ho ritagliato ogni numero
e imbustato in piccoli sacchetti per alimenti.
 

Ho preparato i biscotti con la solita frolla e ho usato tre stampi diversi:
la stella, la renna e l'albero.
Poi ho arricchito con gocce di cioccolato, granella di zucchero, pinoli e noci.
Ogni giorno un biscotto diverso!


Infine ho imbustato i biscotti.
 
Dopo il 25 rilegheremo i cartoncini, colorati da lei, e rileggeremo l'avvento.
Siamo pronti al conto alla rovescia!
 


5 commenti:

  1. ecco. sei crudele (guarda il mio post di oggi...)

    comunque: brava!

    :)

    m.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma in ogni caso: chi ti batte a te???
      :*

      Elimina
  2. uhhh anche io ho messo nel calendario dell'avvento dei disegni da colorare sul Natale ma non avevo pensato di collegarli insieme con una storia! Bella idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aehmmm... non è una storia molto articolata...

      Elimina