martedì 23 ottobre 2012

pink

 
Non gira bene, la ruota si è inceppata, il meccanismo è difettoso. Vorrei scivolare su una superficie liscia e invece prendo tutte le buche. Dovrei temprarmi ma sono così stanca che finisco per rimanerci dentro.
 
Ah, una vita in rosa...
 
Ma è negli occhi di chi la guarda, lo so bene. O nella nostra capacità di vedere le cose, di cogliere quelle che contano, di osservare nella giusta prospettiva.
 
Rosa, amo questo colore? Non saprei. Fa molto "principessa", prima infanzia. Eppure ha sfumature e declinazioni incredibili. Rasserena. E' positivo. Respira a pieni polmoni. Che sia il caso di introdurlo in casa?





 


8 commenti:

  1. le sedie della seconda foto mi piacciono molto. moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so sempre come riaverti qui! devo aprirti il tag: sedia. ricordamelo!

      Elimina
    2. stelina... ma io passo, è che spesso passo veloce. ma ci sono eh

      Elimina
  2. quel pavimento a nido d'ape è stupendo!! anche il muro a righe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no! carramba... mia sorella :)
      e quel pavimento con quel muro: perfetto.

      Elimina
  3. Vero, anche io in casa di rosa ho poco o nulla perchè mi ha sempre dato l'idea di ricreare un ambiente troppo da bambina, ma invece devo ricredermi, ci sono particolari che creano invece un atmosfera più chic.
    Fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non sono più scettica. ed ho concluso il restauro di un appartamento con un parquet rosa cipria... adorabile!

      Elimina
  4. La foto con poltrona rosa+muro rosa/nero+pavimento a nido d'ape è stata appena pinnata col tag "una stanza tutta per me".
    Mi piacerebbe vedere com'è fatto il parquet rosa cipria!

    RispondiElimina