Non vi è ombra di dubbio che questa sia una cucina decisamente particolare. Tutto a vista (e non voglio immaginare cosa possa significare dare la polvere a quelle porcellane...), nessun pensile, solo caldo legno naturale. Azzardatissimo. Ma bello, no?
bella, vero, ma sento già il rumore dei cocci...:)
RispondiEliminam.
@mamiATheart: ahahah! vero! non ci avevo pensato! uhm... plastica e pentole ai piani bassi?
RispondiEliminabellissimo ma quoto mamiATheart :D :D
RispondiEliminati confesso però che mi spaventa più la polvere dei cocci (e chi ci va fin lassù a spolverare???)
RispondiElimina;)
m.
L'adoro l'ho vista qualche tempo fa su un giornale e me ne sono subito innamorata... E subito dopo anche io ho pensato alla polvere :)
RispondiEliminaCmq nonostante la polvere per la prossima cucina vorrei tantissimi mensole bianche!!
@asileday @mamiATheart @unacucinaapois la cosa che stamattina mi fa riflettere, rileggendo i commenti, è che sono tutti commenti al femminile... ma non erano dunque gli uomini a guardare il lato pratico delle cose e le donne a farsi incantare dal fattore estetico? niente da fare: siamo pratiche, non sognatrici. o forse perché questa benedetta polvere tocca sempre a noi eliminarla? :)
RispondiEliminauh, anche io, quanto ho sognato su questo tipo di cucine... e quanto mi sono bruscamente risvegliata pensando alla maldida polvere... ;)
RispondiElimina@tiziana: ecco, benvenuta nel club dei sogni infranti :)
RispondiEliminami sa che l'occhio pratico - di chi pulisce - ce l'abbiamo piu' noi donnine :) :)
RispondiEliminaDiciamo che queste non sono soluzioni per noi italiani, sempre molto attenti all'igiene e alla pulizia. Ma ti assicuro che in certe case inglesi e francesi ne ho viste di cose del genere... e nessuno lavava i piatti prima di usarli! Direi che una soluzione potrebbe essere: cose a vista, ma solo se si usano in contiunuazione. E solo ai piani alti... Ancora complimenti per questo blog!
RispondiEliminaA presto,
Sabrine