giovedì 26 maggio 2011

kitchen inspiration


Non vi è ombra di dubbio che questa sia una cucina decisamente particolare. Tutto a vista (e non voglio immaginare cosa possa significare dare la polvere a quelle porcellane...), nessun pensile, solo caldo legno naturale. Azzardatissimo. Ma bello, no?


10 commenti:

  1. bella, vero, ma sento già il rumore dei cocci...:)
    m.

    RispondiElimina
  2. @mamiATheart: ahahah! vero! non ci avevo pensato! uhm... plastica e pentole ai piani bassi?

    RispondiElimina
  3. bellissimo ma quoto mamiATheart :D :D

    RispondiElimina
  4. ti confesso però che mi spaventa più la polvere dei cocci (e chi ci va fin lassù a spolverare???)
    ;)
    m.

    RispondiElimina
  5. L'adoro l'ho vista qualche tempo fa su un giornale e me ne sono subito innamorata... E subito dopo anche io ho pensato alla polvere :)
    Cmq nonostante la polvere per la prossima cucina vorrei tantissimi mensole bianche!!

    RispondiElimina
  6. @asileday @mamiATheart @unacucinaapois la cosa che stamattina mi fa riflettere, rileggendo i commenti, è che sono tutti commenti al femminile... ma non erano dunque gli uomini a guardare il lato pratico delle cose e le donne a farsi incantare dal fattore estetico? niente da fare: siamo pratiche, non sognatrici. o forse perché questa benedetta polvere tocca sempre a noi eliminarla? :)

    RispondiElimina
  7. uh, anche io, quanto ho sognato su questo tipo di cucine... e quanto mi sono bruscamente risvegliata pensando alla maldida polvere... ;)

    RispondiElimina
  8. @tiziana: ecco, benvenuta nel club dei sogni infranti :)

    RispondiElimina
  9. mi sa che l'occhio pratico - di chi pulisce - ce l'abbiamo piu' noi donnine :) :)

    RispondiElimina
  10. Diciamo che queste non sono soluzioni per noi italiani, sempre molto attenti all'igiene e alla pulizia. Ma ti assicuro che in certe case inglesi e francesi ne ho viste di cose del genere... e nessuno lavava i piatti prima di usarli! Direi che una soluzione potrebbe essere: cose a vista, ma solo se si usano in contiunuazione. E solo ai piani alti... Ancora complimenti per questo blog!
    A presto,

    Sabrine

    RispondiElimina