Mai come in questi giorni la voglia di riunirsi attorno ad tavolo, in cucina, il centro del focolare domestico. Magari sfornare focaccine e biscotti, prendere quel barattolo di marmellata o miele, e godersi il tepore di casa inondato dalla bianca e accecante luce delle neve, fuori.
Stamattina, ora che ha ripreso a nevicare, vorrei cambiare questa tastiera con gli ingredienti per una torta di mele e una tisana alla cannella nel piccolo spazio della mia cucina.
Io ci sono già nella mia cucina, ma non è la stessa cosa doverci lavorare. Io che adoro la neve sono arrivata a non sopportarla più.
RispondiEliminaio adoro la neve ma ammetto che così è un pochino tanta! e poi questo ghiaccio...
EliminaCara Annalisa, ben ritrovata..
RispondiEliminaHo scoperto questo tuo blog da un link di Sabri su FB.. Ho dato una sbirciatina veloce e ammetto che mi è piaciuto molto. Appena ho due minuti tutti per me, prometto di guardarlo bene come merita.
Complimenti anche per la "schiaffina".. è cresciuta tantissimo.
Un bacio Giulia
bentrovata Giulia!
Eliminaquando sono a casa la cucina è il luogo che preferisco in assoluto. ogni cosa la faccio lì, dal riposarmi accanto alla stufa allo scrivere sul blog... la adoro :) vorrei tanto avere quello smeggino rosa... ma soprattutto quei dolcini appena sfornati.
RispondiEliminaanche il mio, in assoluto. e mi piacciono le cucine abitabili, avere i fornelli, l'odore del cibo a fianco dove ci si siede per mangiare. il salotto è altra cosa...
EliminaHo scoperto il tuo blog tramite l'iniziativa (im)perfezioni e me ne sono innamorata.
RispondiEliminaHo partecipato con questo post:
http://bruskamenteee.blogspot.com/2012/02/imperfezioni.html
anche se non so se è scaduto il termine per partecipare, mi è parsa un'iniziativa geniale.
Ti seguo. ^_^
ciao! splendido contributo! e non è affatto tardi! scade a fine mese (e chissà che non decido di continuare... :)
EliminaSecondo me dovresti! ^_^E' un idea brillante e mi piace moltissimo. A volte dimentichiamo quanto siano perfette le nostre imperfezioni ^_^
Elimina