Una casa al mare o una casa ispirata al mare? In questo infuocato luglio è il post che mi è venuto in mente, e non è tanto per la voglia di mare, o meglio, è la voglia del mare che quest'anno non posso permettermi di vivere come vorrei, con un neonato al seguito.
Quest'anno niente lavori in casa ed orari rigidi sulla spiaggia dettati dal nuovo arrivato che ancora non mi ha fatto capire che orari vuole (se mai me lo farà capire :)
Quindi qualsiasi idea mi verrà in mente dovrà attendere almeno un anno per essere realizzata. Per il momento le lascio qui, a disposizione di chi quest'anno ha tempo da dedicare a nuove imprese.
Forse, per me, è un bene la mancanza di tempo perchè dopo aver deciso che l'arancione era il colore della casa al mare ora mi è venuta una voglia terribile di turchese, di azzurro e di celeste... sarà che fa tanto "mare che incontra il cielo", saranno gli occhi della schiaffina, o saranno tutti questi nuovi vestiti di schiaffino (che i colori, lui, ancora non li ha decisi).
thehomecollection, wanelo, pinterest)
Senti parliamoci chiaro..io ti contratto da ora per quando nel 2033 avrò una casa mia..
RispondiEliminaE visto che c'è anche la casa al mare (e anche quella in montagna) sappi che hai lavoro triplo!!!
Sempre idee bellissime!
carissima Cinzia, sarei onorata di essere il tuo architetto! nella stagione invernale e in quella estiva siamo anche vicinissime :) più comodo di così!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo ti adoro, lo sai, vero?
RispondiElimina... e poi mi commuovo!
Eliminaquanto mi sei mancata
RispondiElimina:)
Elimina