Lunedì. Sembra ormai prassi che il lunedì è la giornata del post formato schiaffina. Non solo oggi c'è il fine settimana alle spalle che, come di prassi, vede tutte le energie a disposizione per lei (che lei ha, giustamente, utilizzato senza sprecarne una goccia), ma ha anche visto il rinnovo della cameretta. Siamo passati a quella che ho chiamato la configurazione 2/3: abbiamo abbandonato il lettino con le sbarre!
Ora il risultato è che mi trovo di fronte ad un incompiuto: ho un lettino con le sbarre inutilizzato da smontare, una posizione provvisoria del letto singolo, idee sospese che devono attendere tempi diversi.
Noi abbiamo cambiato da poco disposizione dei mobili nella cameretta del nano ed e' stato divertentissimo cercare la giusta soluzione e creare nuovi spazi :)
RispondiEliminaIo di bimbi non ne ho, ma adoro sia i piccoli dettagli che i dettagli per i piccoli...
RispondiElimina:)
il chaos segna sovrano nella cameretta dei miei due cavalieri e per ora resta lì. Apro la porta, guardo dentro, sospiro e richiudo. Intanto però prendo spunti da te, ok?
RispondiEliminap.s. peccato solo che lo spazio sia veramente limitato.
@emporio74: vero! rinnovare casa per me è entusiasmante. ci vorrebbe più tempo... ecco.
RispondiElimina@carolina: i piccoli dettagli fanno la casa!
@mamiATheart: tutte le case dovrebbero essere costruite con tramezzi interni montati su guide che ci consentono di dilatare gli spazi delle camere secondo le esigenze del momento. o l'umore del momento :)
In cameretta il caos è limitato a due angoli della stanza: l'angolo giochi e l'angolo lo-metto-lì-che-non-si-vede. Nel resto della casa regna sovrano.
RispondiElimina