venerdì 11 novembre 2011

grey e wood


Il grigio è versatile, nelle sue infinite tonalità calde e fredde, scure e chiare. Molto spesso è appena miscelato con altri colori e riesce così a rinnovarsi, sempre. Quante tonalità di grigio si possono creare? Infinite. Quanti colori definiamo "grigi"? Moltissimi. 

Mi cattura il suo abbinamento con il legno, nelle sue molteplici essenze. Come il grigio anche lui, dote naturale, ha molte sfumature.





L'ultima immagine è dedicata a Stima che mi ha suggerito questo post.


5 commenti:

  1. il disegnino stilizzato sulla parete, terzultima foto: lo voglio!
    m.

    RispondiElimina
  2. oggi è la terza volta che arrossisco...
    grigio e legno: mi piace proprio tanto!

    RispondiElimina
  3. @mamiATheart: anche io lo adoro! se riesco a fare quella parte con la vernice lavagna me lo disegno da sola :)

    @stima: la terza volta? allora vorrà dire qualcosa... :)

    RispondiElimina
  4. mi piace questo grigio. e questo legno caldo..

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina